Un amico di Zac Efron ha rivelato dei dettagli sulla relazione tra l’attore e Vanessa Valladares

Intanto girano rumors su un certo anello...

Una decina di giorni fa, ti avevamo raccontato come Zac Efron avesse festeggiato il suo 33esimo compleanno in Australia, in compagnia della fidanzata Vanessa Valladares e di diverse star del Paese.

Una di queste celeb adesso ha rivelato dei dettagli sulla nuova storia d'amore dell'attore!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The river in the sky is aligning for the kings and queens 🌌

Un post condiviso da ☥ 𝚅𝙰𝙽𝙴𝚂𝚂𝙰 𝚅𝙰𝙻𝙻𝙰𝙳𝙰𝚁𝙴𝚂 ☥ (@_is_ness) in data:

Si tratta del conduttore radiofonico australiano Kyle Sandilands, che durante lo show Kyle and Jackie O ha detto: "Lei (Vanessa) è adorabile. Non poteva trovare una ragazza più adorabile, più dolce. Lui (Zac) ama assolutamente l'Australia. Beh, è innamorato di questa ragazza Vanessa. Sono così belli, una bella coppia. Fanno tutto insieme. Sono molto dolci e adorabili".

Kylie Sandilands ha anche svelato che è stata Vanessa Valladares a organizzare il party di compleanno di Zac Efron: "Lei sapeva tutto, ha messo insieme l'intera cosa. È un tesoro. Non starò qui a dire ogni persona che c'era alla festa, ma erano presenti rock star, star dei film e della tv. Una platea molto cool di Byron Bay".

Byron Bay è la cittadina australiana dove Zac Efron si è trasferito e vive da alcuni mesi, insieme alla fidanzata. Si vocifera che alla festa fossero presenti tra gli altri il tennista Pat Rafter, la presentatrice di The Voice Australia Renée Bargh e il papà di Chris e Liam Hemsworth, Craig Hemsworth.

via GIPHY

Intanto sta girando un rumors secondo cui l'attore avrebbe dato un anello a Vanessa. Il gossip è stato lanciato dal magazine australiano Woman's Day, che ha scritto: "Le ha dato un anello dopo la festa, è stato incredibilmente romantico. Nessuno dei due ne ha parlato molto ma non ci sono dubbi che è stato una sorta di fidanzamento ufficiale non ufficiale".

Ti raccontiamo tutto quello che c'è da sapere su Zac Efron e la sua nuova vita australiana nel video:

ph: getty images