Amici che si allontanano crescendo: Ariana Grande si è aperta sulla sua esperienza

Sta gestendo la situazione da vera queen

Ti è mai capitato di essere amico di qualcuno per molto tempo ma, a un certo punto, hai visto le vostre strade dividersi?

Sembra proprio quello che sta succedendo ad Ariana Grande, che su Twitter ha parlato ai fan di un'amicizia che si è raffreddata.

Tutto è iniziato quando una Arianator ha notato che la cantante aveva smesso di seguire un'amica sui social: "Va tutto bene? Ho visto che hai unfollowato un'amica" le ha scritto.

L'artista 26enne ha risposto spiegando onestamente cosa sta succedendo: "A volte le persone si allontanano crescendo, non importa quanto si amino l'un l'altra o quanta storia abbiano alle spalle. Spero sia una cosa temporanea".

La cosa migliore è come Ariana Grande sta gestendo questa situazione: avendo tempo solo per l'amore e lasciando alla porta i rancori. Da lei, possiamo solo che imparare.

Ha così chiesto ai fan di restare fuori dalla questione e di non prendersela con l'amica: "Per favore, non fatevi coinvolgere e non mandate negatività sulla sua strada. Se vedete qualcuno che lo fa, chiedetegli gentilmente di smettere".

Non solo perché non vuole polemiche, ma perché, anche se si sono allontanate, tiene ancora all'amica: "Sto cercando di proteggere anche lei" ha fatto sapere.

Secondo i fan, la BFF in questione sarebbe Alexa Luria. Lei e Ariana Grande si conoscono sin dai tempi delle scuole elementari.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“You can look but don’t you hump!” #thankunext ♡

Un post condiviso da Alexa Luria (@lexie1225) in data:

Alexa compare sia nel video di "Thank U, Next" che in quello di "7 Rings".

ph: getty images