American Music Awards 2016: Zayn Malik e Niall Horan di nuovo insieme, ecco il gesto che ha sorpreso i fan

Un saluto molto formale

Ieri sera agli American Music Awards 2016 (hai già letto la lista di tutti i vincitori?) erano presenti sia  Zayn Malik (hai letto cosa pensa delle fanfiction?) , che  Niall Horan (che ha dichiarato che i One Direction torneranno insieme per un nuovo tour) e ovviamente i directioner hanno subito sperato in una mini reunion.

 

 

I due cantanti non hanno posato insieme per nessuno scatto, ma durante una pausa pubblicitaria dello show Niall è passato davanti a Zayn e si è fermato per qualche istante per stringergli la mano. Nessun abbraccio, nessuna pacca sulla spalla, solo una semplice stretta di mano e questo gesto così formale ha scatenato sentimenti contrastanti tra i fan del gruppo britannico.

Alcuni ammiratori dei ragazzi hanno apprezzato il fatto che i due si siano salutati dopo più di un anno di frecciatine da parte del cantante di "Pillow Talk", molti altri però sono rimasti delusi dalla freddezza del saluto.

 

Non è finita qui, infatti Niall e Zayn potrebbero riunirsi nuovamente grazie ad un produttore musicale che lavorerà con entrambi!

Niall Zayn

Scopri le altre news...  

PH: getty images