Gigi Hadid criticata per l’imitazione di Melania Trump: la sua risposta è perfetta!

e brava Gigi!

Gigi Hadid agli American Music Awards 2016 nei panni di Melania Trump è stata davvero sorprendente, ma non tutti hanno gradito la sua imitazione della neo first lady. Niente paura perché la supermodella è riuscita a rispondere alla critiche con l'eleganza che la contraddistingue.

Ma facciamo un passo indietro. Gigi è una delle modelle più pagate al mondo, ha preso parte a numerosi video musicali, in passato ha tentato la carriera da cantante (hai ascoltato le sue collaborazioni con Josh Groban?) ed è anche una bravissima presentatrice, ma chi se lo aspettava che sapesse imitare? 

"Amo mio marito, il Presidente Barack Obama e le mie figlie, Sasha e Malia" ha detto scherzosamente Gigi Hadid giocando sulle accuse di plagio nei confronti di Michelle Obama da parte proprio della first lady in carica.

Come avrai intuito, lo humour di Miss Hadid non è stato apprezzato da tutti e, di fronte ai commenti negativi, Gigi ha deciso di dire la sua:

"È stato un onore presentare gli AMA. [...] Ho fatto cambiare o rimuovere dal copione le battute eccessive; alla fine non c'era nessuna cattiveria, ma solo senso dell'umorismo"

Come faremmo senza Gigi Hadid.
 

Guarda le foto più HOT e SEXY di Gigi Hadid:

Ph: Getty Images