Amber Heard sembra confermare di avere una nuova fidanzata facendosi vedere mano nella mano con lei

È la seconda volta che vengono viste in teneri atteggiamenti

C'è un nuovo amore per Amber Heard?

L'attrice è stata fotografata mentre arrivava alla Women's March di Los Angeles mano nella mano con Bianca Butti, 38enne che lavora a Hollywood come direttrice della fotografia (puoi vedere le immagini qui, sul sito del Daily Mail).

Un avvistamento che sembra confermare i primi rumors arrivati la scorsa settimana, quando erano state notate mentre si baciavano fuori da un hotel di Palm Springs.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Babies come in all shapes and sizes - just wrapped a crazy ass short film - great work everybody @los_b_los @lesliesatterfield @deerjen #redcamera #light #newexperiences

Un post condiviso da @ biancabutti in data:

Amber Heard era una delle relatrici dell'evento e il recente infortunio a una caviglia (si sarebbe fatta male durante una vacanza alle Hawaii) non l'ha fermata: con il tutore al piede, ha raggiunto il palco dove ha tenuto il suo discorso.

Ha parlato appassionatamente, raccontando le sue esperienze in particolare come ambasciatrice dell'American Civil Liberties Union, organizzazione per i diritti delle donne focalizzata sulla violenza di genere. La 33enne vi collabora dalla fine del 2018.

Embed from Getty Images

Alla fine del suo discorso, un fan le si è rivolto usando la lingua dei segni e, riporta TMZ, Amber Heard ha risposto dimostrando allo stesso modo, dimostrando di conoscere bene la lingua dei segni.

ph: getty images