Amber Heard ha sorpreso i fan annunciando una bella notizia personale: è mamma!
La star 35enne di Aquaman ha fatto sapere di aver accolto una bambina lo scorso aprile, postando sul suo account Instagram una foto in cui coccola la neonata.
"Sono così entusiasta di condividere questa notizia con voi - ha scritto nella didascalia, ripresa anche su Twitter, iniziando poi a spiegare il suo desiderio di maternità - Quattro anni fa, ho deciso di volere un figlio. Volevo farlo alle mie condizioni. Ora apprezzo quanto sia radicale per noi come donne pensare a una delle parti fondamentali del nostro destino in questo modo. Spero arriveremo a un punto in cui è normale non volere un anello per avere una culla".
"Una parte di me vuole sostenere che la mia vita privata non è affare di nessuno. Ma capisco che la natura del mio lavoro richiede che io prenda il controllo di questo".
Ha quindi rivelato la data di nascita esatta e come si chiama la figlia: "Mia figlia è nata l'8 aprile 2021. Il suo nome è Oonagh Paige Heard. Lei è l'inizio del resto della mia vita".
I’m so excited to share this news with you. Four years ago, I decided I wanted to have a child. I wanted to do it on my own terms. I now appreciate how radical it is for us as women to think about one of the most fundamental parts of our destinies in this way. pic.twitter.com/R3fw02NfsD
— Amber Heard (@realamberheard) July 1, 2021
Oonagh è un nome dalle origini greche, scozzesi e irlandesi e significa "pura". Anche Amber Heard, nata in Texas, negli Stati Uniti, ha origini scozzesi e irlandesi.
Il secondo nome Paige sarebbe un tributo alla mamma dell'attrice, Paige Heard, purtroppo scomparsa a maggio 2020.
Amber Heard è nata il 22 aprile 1986 - getty images
Amber Heard frequenta la direttrice della fotografia Bianca Butti da un anno e mezzo ma, come lei stessa ha spiegato, la decisione di diventare mamma è arrivata in precedenza ed è lei l'unico genitore legale di Oonagh Paige.
Secondo le fonti di PageSix, la piccola sarebbe nata attraverso madre surrogata perché per ragioni mediche l'attrice non avrebbe potuto portare avanti una gravidanza.
ph: getty images