Altro che Jonas Brothers, Sophie Turner e Priyanka Chopra hanno appena fondato le “J Sisters”

La sorellanza che aspettavamo

Priyanka Chopra sta continuando a festeggiare il suo addio al nubilato: dopo un primo party super glam a New York, l'attrice è volata con le amiche a Amsterdam per un epico weekend.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Red, white and Bride!!! #Bachelorette

A post shared by Priyanka Chopra (@priyankachopra) on

E proprio lì, con Sophie Turner, ha fondato le "J Sisters", ovvero la risposta femminile ai Jonas Brothers che ancora ci mancava e l'espressione più divertente per definire questa dolcissima amicizia tra future cognate.

Come sai, Priyanka Chopra sposerà presto Nick Jonas, dopo essersi fidanzati lo scorso luglio si vocifera che il matrimonio sarà a dicembre. Joe Jonas aveva chiesto la mano dell'attrice di "Game of Thrones" a ottobre 2017: per ora non c'è una cerimonia in vista ma sono già papà e mamma di un dolcissimo cucciolo chiamato Porky.

Dopo l'addio al nubilato, Priyanka ha postato una foto con Sophie mentre smaltiscono i postumi della serata e nella didascalia ha messo l'hashtag "J Sisters".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The morning after... #TheJSisters #Bachelorette @sophiet

A post shared by Priyanka Chopra (@priyankachopra) on

Non solo, nei video nelle Stories, si vede la star indiana portare in spalla l'amica dopo un fail dei suoi tacchi alti, mentre dice: "Ecco cosa devi fare per le cognate di questi tempi". Se non è sorellanza questa!

E la cosa migliore è che ci aspettano tanti altri momenti così: abbiamo ancora il matrimonio vero e proprio tra Priyanka Chopra e Nick Jonas, l'addio al nubilato di Sophie Turner, il sì con Joe Jonas.

Insomma, ne vedremo ancora delle belle!

ph: getty images