Ally Brooke ci aveva promesso che nella sua biografia si sarebbe "aperta come mai prima" sulla sua storia e infatti nel libro ha raccontato un dettaglio molto personale: il fatto di essere vergine.
Il libro della 27enne si intitola "Finding Your Harmony" e uscirà il 13 ottobre. In un'anticipazione, Ally ha parlato nello show Hollywood Raw del fatto che non vuole fare sesso prima del matrimonio e del perché ha deciso di parlare dell'argomento.
"L'ho messo nel mio libro, mi sono aperta su questo. Sono stata coraggiosa a condividere questa cosa - ha detto - Sono felice di averlo potuto condividere con i miei fan e lettori, di mostrare loro la scelta che ho fatto e che la recepiscano nel modo in cui vogliono recepirla. Lasciare che il mio vero cuore brilli è l'obbiettivo di questo libro".
I conduttori le hanno chiesto se il far sapere di essere ancora vergine possa influire sulla sua vita sentimentale e Ally Brooke ha risposto che il rischio ci può essere ma finora: "Tutti lo hanno rispettato, il che è fantastico".
"Un sacco di persone rispettano le cose che a volte sei nervoso a condividere. Ho imparato che se lo dici in anticipo, se parli per te stessa, il più delle volte la gente lo rispetta".
"Ci sono stati quei momenti in cui le persone mi prendevano in giro o mettevano in dubbio la cosa, tipo: 'Sì, come no'. Ma mi aggrappo al mio cuore e so la mia verità, lascio che sia così. È una cosa meravigliosa da rispettare, non ho mai sentito nessuna pressione".
Ally Brooke non è l'unica star che ha scelto di preservarsi per le nozze, nel video qui sotto ti raccontiamo chi sono le altre celeb che hanno parlato pubblicamente del fatto di avere aspettato il matrimonio per fare sesso.
Schiaccia play:
ph: getty images