“Allora” è l’espressione italiana preferita di Dua Lipa e Gigi Hadid

La scorsa settimana sono state a Milano per la Fashion Week

Dua Lipa e Gigi Hadid sono da poco passate a trovarci in Italia e una tipica espressione nostrana è rimasta appiccicata nelle loro menti... "Allora"!

La cantante ha usato questa parola come didascalia del suo ultimo post Instagram, in cui ha condiviso diverse foto scattate lo scorso weekend sul Lago di Como. Non solo, l'ha scritta tutta in maiuscolo e con l'ultima "a" ripetuta come se esclamasse ad alta voce: "ALLORAAAA".

La modella ha commentato così: "La cosa che mi manca di più dell'Italia è urlare cose come 'ALLORA' in ogni momento e senza nessuna ragione".

Gigi Hadid e Dua Lipa - getty images

Eh sì, Dua e Gigi hanno notato che "allora" è una parola che usiamo spessissimo e che può assumere un diverso significato a seconda del tono con cui la diciamo.

E allora, visto che l'hanno imparata, adesso aspettiamo di sentirla pronunciare direttamente da loro!

Ti ricordiamo che le due star sono state in Italia per la Milano Fashion Week, che ha visto Dua Lipa su una passerella per la prima volta alla sfilata di Versace.

Il fashion show è stato una sorta di affare di famiglia, visto che l'artista ha sfilato proprio al fianco di Gigi, che è la sorella maggiore del fidanzato Anwar Hadid.

ph: getty images