Alicia Keys ha celebrato l’undicesimo anniversario con la sua “anima gemella” Swizz Beatz

Un messaggio dolcissimo

Alicia Keys ha dedicato un romanticissimo messaggio a Swizz Beatz in occasione del loro undicesimo anniversario di matrimonio!

La cantante 40enne e il producer 42enne si erano sposati il 31 luglio 2010 e oggi sono genitori di due bambini, Egypt, 10 anni, e Genesis, 6 anni.

 

Swizz Beatz e Alicia Keys al Met Gala 2019 - getty images

Per celebrare il loro giorno speciale, Alicia Keys ha pubblicato una vecchia foto di coppia sul suo Instagram e ha aggiunto delle bellissime parole: "Anime gemelle più profonde delle anime gemelle. Fiamme gemelle. Un terremoto esistenziale. Lo specchio della mia anima. Tutto questo va bene ma non è ancora forte abbastanza per descrivere il tuo prezioso prezioso amore!"

"Buon anniversario amore mio! Wooow e sta solo che migliorando. Ci celebro, onoro e rispetto profondamente. Brindo a tanti tanti tanti altri" ha aggiunto.

Swizz Beatz ha risposto nei commenti, con un messaggio altrettanto romantico: "Wow, queste parole sono magiche e vanno oltre proprio come te. Buon undicesimo anniversario, è pazzesco! Mi ricordo quando ti ho dipinto in queste foto. Il tempo vola davvero troppo veloce, ti amo Regina".

Alicia Augello Cook e Kasseem Dean (i veri nomi di Alicia Keys e Swizz Beatz) si sono conosciuti quando erano teenager e stavano per dare il via alle rispettive carriere. L'amore è sbocciato anni dopo, nel 2009.

ph: getty images