Alexandra Daddario sposerà Andrew Form: “È l’amore di cui si parla nelle canzoni di Ed Sheeran”

L'annuncio del fidanzamento ufficiale

C'è un matrimonio in vista per Alexandra Daddario!

Il portavoce dell'attrice 35enne ha confermato che si è ufficialmente fidanzata con il produttore 52enne Andrew Form. I rumors sulla proposta di matrimonio erano scattati nei giorni scorsi, quando era stata notata con un anello sospetto mentre passeggiava per Los Angeles.

Alexandra Daddario - getty images

Dopo la conferma del portavoce, Alexandra Daddario ha postato un selfie con il futuro sposo e gli ha dedicato delle romantiche parole nella didascalia, paragonando il loro amore a quello "di cui si parla nelle canzoni di Ed Sheeran".

"L'uomo assolutamente più meraviglioso, tu gestisci le assurdità, la perdita, la vita, le difficoltà, le persone con grazia e compassione. Sei un padre amorevole, divertente, lavoratore, onesto, introspettivo, sexy, gentile e sensibile" ha iniziato la star di Baywatch e The White Lotus.

Ha quindi descritto come Andrew Form abbia fatto spazio a casa per i suoi cani e appeso una foto di Levon, il cucciolo a cui Alexandra era affezionatissima e che è scomparso nel 2020. Poi ha raccontato del fatto che le ha regalato un pacco gigante di biscotti senza glutine e di come insieme si comportino come due adolescenti.

"Hai portato calma nei momenti peggiori della mia vita, solo sapere che tu esistevi quando sono successi mi riempie il cuore e mette insieme i pezzi (...) Perché tutto questo sembra così diverso? Questo è l'amore di cui si parla nelle poesie e nelle canzoni di Ed Sheeran. Andrew, tu sei il più grande, formidabile amore della mia vita. Non potrei essere più fortunata". 

Andrew Form e Alexandra Daddario - getty images

Alexandra Daddario aveva postato la prima foto con Andrew Form lo scorso maggio, rendendo così la relazione Instagram official. A luglio, hanno calcato il primo red carpet insieme.

Andrew Form è un produttore cinematografico e ha lavorato per film come A Quiet Place e Tartarughe Ninja. 

È stato sposato con Jordana Brewster, attrice che potresti aver visto in Fast & Furious, dal 2007 al 2020. Hanno avuto due figli, Julian e Rowan.

Anche Jordana si è recentemente fidanzata ufficialmente con il businessman Mason Morfit.

ph: getty images