Alexandra Daddario si è sposata: il sì con il produttore Andrew Form

Il matrimonio si è tenuto a New Orleans

Alexandra Daddario ha detto sì!

L'attrice 36enne ha sposato Andrew Form, produttore 53enne, in una cerimonia tenuta alla Preservation Hall di New Orleans

I neo moglie e marito hanno concesso le foto del matrimonio a Vogue Usa: Alexandra Daddario ha indossato un abito bianco di seta e pizzi firmato Danielle Frankel, mentre Andrew Form ha scelto un completo chiaro a righe di Bruno Cucinelli.

Andrew Form e Alexandra Daddario - getty images

Sulle pagine del giornale, hanno rivelato che il matrimonio è avvenuto a metà giugno e che la prima idea era di sposarsi nel nostro Paese:

"I miei amici Allie e Jake hanno organizzato il più fantastico dei matrimoni a New Orleans. Inizialmente volevamo tenere il matrimonio in Italia perché volevo bere vino italiano per tre giorni di fila - ha spiegato Alexandra - Ma poi ho avuto un lavoro a New Orleans e ho pensato ad Allie e Jake e abbiamo cambiato con New Orleans che è una città piena di musica e vita".  

Alexandra Daddario - getty images

Alexandra Daddario ha anche raccontato che lei e Andrew Form si sono conosciuti durante il periodo di restrizioni più dure contro il coronavirus, si sono incrociati mentre passeggiavano per New York e hanno iniziato a legare sul fatto di essere tra le poche persone in giro in una via di solito molto affollata.

Si sono fidanzati ufficialmente nell'estate 2021.

Andrew Form è un produttore cinematografico e ha lavorato per film come A Quiet Place e Tartarughe Ninja. È stato sposato per tredici anni con Jordana Brewster, attrice che potresti aver visto in Fast & Furious, con la quale ha avuto due figli, Julian, 8 anni, e Rowan, 6 anni.

Proprio i piccoli Julian e Rowan sono stati i paggetti che hanno portato gli anelli al matrimonio con Alexandra Daddario. 

ph: getty images