Alexander Skarsgard ha spiegato che tipo di ragazza vuole sposare ma quello che ha detto non ti piacerà

C'è tempo per fargli cambiare idea

Se al cinema ti eri preso una cotta per "Tarzan", drizza le orecchie perché Alexander Skarsgard ha appena detto quale caratteristica deve avere la ragazza che vorrebbe sposare.

L'attore svedese al momento è single, dopo un flirt con Camille Rowe, la ex di Harry Styles, la scorsa estate e una storia di due anni con Alexa Chung finita nel 2017.

E proprio come la sua ex Alexa, vorrebbe che anche la sua prossima fidanzata fosse nata nel Regno Unito. Così ha spiegato al Times: "Sin da quando ero molto giovane, ho sempre pensato che sarei finito con un'inglese. C'è qualcosa nella mentalità, nella sensibilità che mi coinvolge. Sanno essere auto ironici in un modo che apprezzo molto".

Alex, scommettiamo che se dessi una possibilità anche a noi italiani, ti sorprenderemmo in fatto di senso dell'umorismo!

La star, che ha 42 anni, ha parlato anche del fatto di non avere fretta di sposarsi e che aspetterà la persona giusta: "Arrivo da una famiglia gigante e spero un giorno di averne una. Ma adesso sto vivendo il meglio della mia vita, lavorando con straordinari registi. Mi sento bene così".

Bene, vuol dire che c'è tempo per fargli cambiare idea sulla sua regola della ragazza britannica.

ph: getty images