Alcuni dei regali di Natale divertenti che la Royal Family si è scambiata nel tempo

Hanno la tradizione di farsi doni simpatici

Cosa si regala a una regina, a un principe o a una principessa? Secondo la Royal Family inglese, qualcosa di originale e soprattutto divertente!

Era già noto che la regina Elisabetta II, il principe Carlo, il principe William e così via abbiano la tradizione di scambiarsi regali simpatici - forse perché non hanno problemi a comprarsi tutto ciò che desiderano - e adesso possiamo saperne di più su cosa sono esattamente questi regali.

Nel libro Finding Freedom scritto dai reporter reali Omid Scobie e Carolyn Durand, è stato svelata la strenna presa da Meghan Markle al suo primo Natale con la famiglia reale nel 2017, per quello che sarebbe diventato suo cognato.

via GIPHY

La Duchessa del Sussex aveva regalato a William un cucchiaio con scritto sopra "cereal killer" (killer di cereali). Si vede che il Duca di Cambridge ama i cereali per colazione!

Tra gli altri regali, quando Harry era ancora single aveva ricevuto da parte di Kate Middleton un kit "cresci la tua fidanzata". Si tratta di una specie di statuetta che una volta messa nell'acqua inizia ad ingrandirsi.

La principessa Anna aveva preso al fratello Carlo una tavoletta del water ricoperta di pelle e anche la regina Elisabetta viene coinvolta in questo Natale scherzoso.

Pare che Harry una volta abbia regalato alla nonna una cuffia per la doccia con la scritta "Ain’t Life a B****?", mentre William un set per bere il tè a tema Winnie the Pooh.

via GIPHY

Quest'anno anche per la Royal Family sarà un Natale diverso: è stato annunciato che le tradizionali celebrazioni a Sandringham non si terranno per la prima volta in più di 30 anni.

ph: getty images