Adorerai queste foto del principe George che prepara il dolce di Natale sotto lo sguardo della Regina

Il tipico Christmas pudding

Il principe George ha un ruolo fondamentale nel Natale 2019 dei reali: preparare il dolce!

Il Royal Baby, che ha 6 anni, è l'adorabile protagonista di alcune foto che lo ritraggono mentre mescola gli ingredienti per cucinare il Christmas pudding, un dessert natalizio tipico inglese con uova, mandorle e frutta candita.

Embed from Getty Images

Le immagini riuniscono quattro generazioni della famiglia: il principe William, 37 anni, il principe Carlo, 71 anni, e la regina Elisabetta II, 93 anni, guardano divertiti il piccolo chef.

Embed from Getty Images

Questo momento è andato in scena a inizio mese a Buckingham Palace, anche se le foto sono state pubblicate solo ora come parte del lancio dell'iniziativa "Together at Christmas", pensata per fornire supporto extra alle forze armate e ai veterani durante le Feste.

Secondo alcuni insider, sono stati girati anche dei video del principe George che prepara il Christmas pudding e che dovrebbero andare in onda durante il tradizionale discorso di auguri della Regina.

Quello di quest'anno sarà un Natale pieno di impegni per George che, insieme alla sorellina Charlotte, è atteso per la prima volta alla tradizionale passeggiata della famiglia reale il 25 dicembre.

ph: getty images