Il principe George ha un ruolo fondamentale nel Natale 2019 dei reali: preparare il dolce!
Il Royal Baby, che ha 6 anni, è l'adorabile protagonista di alcune foto che lo ritraggono mentre mescola gli ingredienti per cucinare il Christmas pudding, un dessert natalizio tipico inglese con uova, mandorle e frutta candita.
Le immagini riuniscono quattro generazioni della famiglia: il principe William, 37 anni, il principe Carlo, 71 anni, e la regina Elisabetta II, 93 anni, guardano divertiti il piccolo chef.
Questo momento è andato in scena a inizio mese a Buckingham Palace, anche se le foto sono state pubblicate solo ora come parte del lancio dell'iniziativa "Together at Christmas", pensata per fornire supporto extra alle forze armate e ai veterani durante le Feste.
Secondo alcuni insider, sono stati girati anche dei video del principe George che prepara il Christmas pudding e che dovrebbero andare in onda durante il tradizionale discorso di auguri della Regina.
Quello di quest'anno sarà un Natale pieno di impegni per George che, insieme alla sorellina Charlotte, è atteso per la prima volta alla tradizionale passeggiata della famiglia reale il 25 dicembre.
ph: getty images