Adorerai il soprannome che la principessa Charlotte si è guadagnata all’asilo

Xena fatti più in là

La principessa Charlotte ha iniziato la scuola la scorsa settimana, nello stesso istituto che frequenta il principe George.

Kensington Palace ha condiviso una tenera foto dei due fratelli in divisa scolastica e li abbiamo anche guardati arrivare al loro primo giorno grazie alle telecamere appostate davanti alla prestigiosa St Thomas Battersea: come vedi nel video qui sotto, Charlotte ha come al solito mostrato un carattere molto più aperto rispetto al fratello.

Lo stesso carattere che le ha fatto guadagnare all'asilo un soprannome da vera dura.

La reporter reale di Vanity Fair, Katie Nicholl, ha rivelato che, nella Willcocks preschool che ha frequentato fino allo scorso anno, la principessa Charlotte era conosciuta come "principessa guerriera".

Secondo la giornalista, il nickname è dovuto all'amore della bimba per "le attività all'aperto" e per la sua personalità "festosa ed estroversa".

Adoriamo!

A scuola, Charlotte e George non vengono chiamati con il titolo reale ma come Charlotte Cambridge e George Cambridge, visto che William e Kate sono il Duca e la Duchessa di Cambridge.

Ma i compagni di classe del maggiore hanno comunque usato il titolo per soprannominarlo "P.G.", cioè le iniziali di principe George. Ora non resta che vedere se il nomignolo che Charlotte ha acquisito all'asilo durerà anche a scuola o se se ne guadagnerà un altro!

ph: getty images