Adesso puoi seguire Matthew McConaughey su Instagram: ha aperto il suo account

Benvenuto!

Matthew McConaughey ha compiuto 50 anni ieri, 4 novembre, ma il regalo lo ha fatto a noi: ha aperto il suo account Instagram!

Proprio nel giorno del suo compleanno, l'attore è infatti approdato sul social. Era già un utente di Twitter dal 2009, ma non aveva ancora un profilo ufficiale su Instagram.

Nel suo primissimo post, un video in cui parla ai fan, si è detto nervoso per questa nuova avventura: "Quando le persone vengono sulla mia pagina, voglio che vedano me. Questa è la mia prima esperienza nel condividere me stesso e il mio punto di vista sul mondo, sono un po' nervoso perché, francamente, so di volere un monologo. Non sono sicuro di volere un dialogo. Ma so che se ci sarà un dialogo e non vedo l'ora".

"Non vedo l'ora di condividere chi sono con voi - ha continuato - di vedere se ciò che condivido si traduce... se vi metterà la pulce nell'orecchio, se vi farà pensare due volte, se vi farà gonfiare il cuore, se vi farà prendere un momento di calma e vi farà fare una passeggiata... divertiamoci un po'".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

officially mcconaughey

A post shared by Matthew McConaughey (@officiallymcconaughey) on

Prima di Matthew McConaughey, lo scorso ottobre era stata Jennifer Aniston a inaugurare il suo account Instagram. La star aveva raccolto un oceano di follower in poche ore, battendo il record segnato dal profilo del principe Harry e di Meghan Markle.

Anche se ora puoi seguire Matthew McConaughey e Jennifer Aniston sul social, sono ancora diverse le star famosissime che non hanno un account. Scopri chi, nel video:

ph: getty images