Adesso puoi sapere come ha reagito Meghan Markle al tributo di Beyoncé e Jay-Z

Avevano posato davanti a un ritratto della Duchessa

Ti ricordi del geniale tributo che Beyoncé e Jay-Z avevano fatto a Meghan Markle?

Torniamo indietro di qualche mese quando, a febbraio, la power couple della musica aveva vinto il premio come International Group ai Brit Awards 2019. Queen B e il marito avevano registrato il discorso di ringraziamento davanti a un regale ritratto della Duchessa del Sussex, ricreando il loro video "Apesh*t" girato al Louvre di Parigi, ma con Meghan al posto della celebre Gioconda.

I due avevano fatto anche le congratulazioni alla moglie del principe Harry per la gravidanza (all'epoca era ancora incinta) e ovviamente quel tributo era diventato virale.

Adesso sappiamo come Meghan Markle ha preso la cosa: lo ha raccontato il suo amico e makeup artist Daniel Martin in uno speciale CBS dedicato ai reali.

L'uomo ha spiegato che la neo mamma di Archie ha avuto una reazione come quella che avremmo tutti noi mortali: è rimasta senza parole!

"Le ho mandato una foto - ha detto Daniel Martin - avevo fotografato lo schermo con Beyoncé e Jay-Z di fronte al ritratto".

"Lei mi ha risposto solamente con una emoji, quella con gli occhi grandi".

Ovvero l'emoji della faccina che arrossisce, questa: 😳, che ci sembra davvero appropriata come reazione a un tributo di Queen B in persona!

ph: getty images