Adele va a trovare una sua piccola fan malata

Un'artista dal cuore gigante!

Adele non è soltanto la regina delle classifiche, ma è anche una donna dal cuore d'oro e l'ha dimostrato passando un pomeriggio con una sua fan gravemente malata.

 

 

Prima del suo concerto a Belfast, la cantante inglese è andata a trovare la piccola Rebecca di 12 anni e sua mamma Tracy.

"Adele era seduta accanto a Rebecca e lei stava parlando con me e l'altro mio figlio, lei è stata così dolce con la mia bambina. Non riesco a dire con nessuna parola ciò che significa questo gesto. Adele era nella mia casa, seduta sul mio letto d'ospedale."

Tracy ha raccontato al The Mirror com'è riuscita a contattare la diva del pop realizzando così il sogno di sua figlia.

"Tutto è iniziato mesi fa quando ho creato una pagina Facebook per Rebecca. Poi sono entrata in possesso della mail del manager di Adele e ho scritto che sarebbe stato bello se avesse incontrato mia figlia. Non ho ricevuto nessuna risposta, così ieri sera ho scritto l'ennesima mail. Oggi ero seduta dal parrucchiere, mi è squillato il cellulare, ho risposto ed era il manager di Adele e mi ha detto che lei ha visto le immagini di Rebecca e che voleva venire a incontrare mia figlia. Ho tirato un urlo di gioia e sono corsa a casa."

La madre della piccola malata ha anche rivelato che la cantante di "Hello" ha regalato i biglietti per una data del suo tour a tutta la sua famiglia.

"Ci ha dato i biglietti per il concerto all'SSE Arena, ma Rebecca è troppo malata, non potremo andare."

PH: getty images