Adele starebbe frequentando l’agente della star NBA LeBron James

La cantante e Rich Paul sono stati visti insieme a una partita di basket

Adele era in prima fila a seguire la gara 5 delle finali NBA e da questo avvistamento è partito un rumors che riguarda la sua vita sentimentale.

Nell'arena di Phoenix, la cantante era seduta vicino a Rich Paul, ovvero l'agente della star del basket americano LeBron James, e hanno interagito durante la partita, chiacchierando e scambiandosi commenti.

Intanto una fonte di E! News ha rivelato che non erano seduti vicini per caso, ma che: "Sono andati a vedere il match insieme, si stanno frequentando".

Anche il giornalista sportivo della ESPN Brian Windhorst ha sostenuto che sarebbero una coppia e ha dato per scontato che stiano insieme già da un po': "Rich Paul ha portato la sua fidanzata alla partita e la sua fidanzata è Adele - ha detto nel podcast The Lowe Post - Questa è la prima volta che escono insieme in pubblico, così aspettatevi di vedere la notizia su tutti i giornali".

Rich Paul compirà 40 anni il prossimo dicembre: ha quindi sette anni più di Adele, che a maggio ne ha festeggiati 33.

Era diventato amico di LeBron James prima che entrasse nella NBA nel 2003: quando il cestista iniziò a giocare nella lega professionistica, gli chiese di fare parte della sua crew. Da lì Paul ha iniziato a fare il procuratore sportivo e in seguito ha aperto una sua agenzia, che oggi gestisce diversi altri campioni di basket americano.

Lo scorso maggio, è stato finalizzato il divorzio tra Adele e Simon Konecki: avevano annunciato la separazione nell'aprile 2019. Erano diventati una coppia nel 2011 e si erano sposati nel 2017. Insieme hanno avuto il figlio Angelo, che ha 8 anni.

Nel 2020 si è vociferato che Adele stesse frequentando il rapper Skepta, ma a ottobre la stessa cantante ha messo a tacere i rumors definendosi single.

ph: getty images