Adele pubblica la sua prima foto del 2020 e svela un nuovo look

La cantante ha seguito una dieta per essere "il più in salute possibile" per il figlio

Adele ha voluto ringraziare i fan per i tanti auguri che le sono arrivati per il suo 32esimo compleanno e lo ha fatto pubblicando una nuova immagine su Instagram.

Nel frattempo, ha colto l'occasione per ringraziare il personale sanitario e tutti coloro che lavorano in prima linea nell'emergenza coronavirus.

La foto è stata scattata nel giardino della sua villa, dove la cantante sta passando questo periodo del #IoRestoACasa.

Non ci si può nascondere che si nota come la dieta e l'allenamento abbiano trasformato il suo fisico: insomma, mentre noi ci teniamo su di morale a suon di junk food, Adele è l'unica ad essere dimagrita durante la quarantena!

Secondo i tabloid inglesi, l'artista sta seguendo una dieta chiamata Sirt, che elimina gli zuccheri e punta su vegetali come il cavolo, il sedano o l'insalata.

Nel frattempo, come ha scherzato lei stessa: "Una volta piangevo, adesso sudo", ovvero si sta dando da fare in palestra.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I used to cry but now I sweat 😂 #gingermckenna Happy birthday to one of the kindest and funniest people I’ve met @champagnepapi 🌹

Un post condiviso da Adele (@adele) in data:

Un insider di People ha spiegato che la ragione per cui ha voluto cambiare regime alimentare è: "essere la mamma più in salute che ci sia" per il figlio Angelo James.

Un motivo bellissimo e siamo felici di sapere che, con la sua determinazione che ci ispira come sempre, sia riuscita a raggiungere quello che si era prefissata.

Il piccolo ha 7 anni ed è nato dall'amore tra la 32enne e Simon Konecki. Si erano sposati nel 2017 ma hanno annunciato la separazione nel 2019.

Intanto Adele sta preparando il nuovo album: tieniti pronto perché arriverà quest'anno!

ph: getty images