Adele: in vendita sacchetti con l’aria presa ai suoi concerti

The ultimate fan gadget

Ogni fan ama circondarsi dei cimeli del proprio idolo, ma in quest'ultimo caso che riguarda Adele, si sta un po' esagerando!

 

 

 

 

"That close ... OmG 😲 what a voice and delightful human being ... fab fab fab so beside ourselves ✨" - @oduvillard

Un post condiviso da Adele Stuff©® (@adelestuff) in data:

 

 

 

La cantante sta passando tutto il mese di marzo in Australia con un grande tour negli stadi, che l'ha vista già protagonista di divertenti siparietti come l'imitazione di Beyoncé o quando ha raccontato barzellette sconce al pubblico. Questa volta invece, oltre alle classiche magliette e bandane, c'è chi ha pensato di vendere un esclusivo gadget: l'aria respirata da Adele durante i concerti!

 

Certo, per fare gli acuti di "Hello", Adele deve riempire i polmoni con parecchio ossigeno ed espellere altrettanta anidride carbonica: e qui interviene il furbetto dei gadget, tale Shaun McDonough che sostiene di aver catturato il respiro dell'artista in comode buste e le ha poi messe in vendita su Ebay.

 

L'ingegnoso venditore (incredibilmente ha il 100% di feedback positivi!) ha scritto nella descrizione del prodotto: "Metti un pezzo di storia nella tua collezione dedicata ad Adele. Un vero fan deve avere quest'aria". Genio del marketing!

Le star che hanno pianto in pubblico

 

mgid-arc-content-mtv-it-adf6bcdb-49d8-4101-b119-4a3d9476b34b

 

Ph: Getty Images