Adele ha videochiamato una fan che si è presentata lo stesso al suo concerto cancellato

Le ha promesso che la inviterà sul palco non appena saranno pronti gli show

Adele non ha dato il via alla sua residency a Las Vegas com'era previsto lo scorso 21 gennaio, ma ha trovato il tempo di fare una videochiamata a una fan che era già arrivata in città per il concerto d'apertura prima che venisse rimandato a data da definirsi.

La fan in questione si chiama Eleni Sabracos ed è diventata virale con un video su TikTok in cui spiega una serie di eventi sfortunati che dal 2016 a oggi le hanno impedito di vedere gli show della cantante: ad esempio, aveva scoperto di aver comprato dei biglietti falsi alla porta del Madison Square Garden di New York, poi era volata a Londra ma quella tappa era stata cancellata.

Recentemente, ha vinto i biglietti per la serata d'inaugurazione di Weekends with Adele a Las Vegas ma, come ha annunciato la stessa artista a pochissimo dal via, questi concerti sono stati posticipati.

Eleni era già arrivata a Las Vegas e si è presentata lo stesso al Caesars Palace: non ha visto il concerto, ma è stata protagonista di una videchiamata con la sua idola! 

Durante la chiacchierata, Adele le ha promesso che la inviterà sul palco per scattare una foto insieme: puoi vedere com'è andata qui sull'account TikTok di Eleni.

Poco prima dell'inizio della residency la scorsa settimana, Adele ha mandato un messaggio ai fan dove in lacrime ha spiegato perché è stata costretta a rimandare Weekends with Adele: "Mi dispiace tanto, ma il mio show non è pronto. Siamo stati assolutamente distrutti dai ritardi nelle consegne e dal Covid. Metà del mio team è positivo, è stato impossibile finire lo show".

La star 33enne ha comunque assicurato: "Stiamo riprogrammando tutte le date, ci stiamo lavorando proprio ora. Finirò il mio spettacolo".

ph: getty images