Adele ha scherzato sull’essere “infastidita” dal fatto che il figlio Angelo adori Taylor Swift

"Questo è quello che faccio anche io"

In una lunga intervista su Vogue Usa, Adele ha trovato spazio anche per raccontare un simpatico aneddoto che riguarda suo figlio Angelo e... Taylor Swift!

Angelo è nato dal matrimonio con l'ex Simon Konecki e ha nove anni. La sua artista preferita è Tay Tay e così la cantante di "Easy On Me" lo ha portato a vederla in concerto nel 2018.

Taylor Swift - getty images

Era la prima volta che il bimbo vedeva uno show in uno stadio strapieno perché, come riporta il magazine, era troppo piccolo per assistere a quelli della famosa mamma nel suo ultimo tour.

Adele ha quindi raccontato la reazione di Angelo: "Gli è caduta la mascella". E anche la sua: "Mi sono davvero infastidita! Gli ho detto: 'Scusami! Questo è quello che faccio anche io, lo sai'".

Ma il fatto che anche la madre canti non lo ha colpito più di tanto, il pensiero di Angelo è rimasto alla sua idola: "Mi ha risposto: 'Quando andiamo in tour, potrei avere un posto vicino al mio con il nome di Taylor Swift sopra così Taylor può venire?'".

Adele non è certo il primo genitore famoso che confessa che i propri figli sono fan di un'altra celebrità... tra gli ultimi, c'è stato Jason Momoa!

ph: getty images