Adele ha parlato per la prima volta del fidanzato Rich Paul: “Siamo molto felici”

Ha affrontato anche il tema del divorzio da Simon Konecki

Adele ha tenuto la sua prima intervista da sei anni a questa parte!

La cantante 33enne è protagonista di una lunga chiacchierata sulle pagine di British Vogue, dove ha approfondito questioni molto personali come il nuovo fidanzato Rich Paul e il divorzio dall'ex marito Simon Konecki.

"Sì, stiamo insieme. Siamo molto felici" ha detto la star parlando del suo nuovo amore. Rich Paul compirà 40 anni a dicembre ed è un agente di giocatori NBA.

"E non sono stata trascinata alla partita perché è dove lavora - ha aggiunto, riferendosi al fatto che era stata vista allo stadio vicino a lui durante un match di basket - Io ho detto: 'Andiamo alla partita'".

Nel portfolio di Rich Paul c'è anche il famoso LeBron James: sono BFF da prima che il cestista entrasse nella NBA nel 2003 e, quando iniziò a giocare nella lega professionistica, gli chiese di fare parte della sua crew. In seguito Paul ha aperto la sua agenzia, che gestisce diversi altri campioni di basket americano

Tra le sue conoscenze e amicizie ci sono sportivi illustri ma anche star super celebri appassionate di basket come Jay-Z. Forse per questo non teme la fama di Adele: "A lui non importa. Di solito penso che sono spaventata [dall'uscire in pubblico] perché può essere una cosa molto castrante" ha spiegato.

"Sono uscita con altre persone prima di Rich e loro l'hanno odiato. Hanno trovato stressante essere fuori o essere visti con me, il che vuol dire che facevo blindare tutto. La cosa non si è mai evoluta perché non sperimentavamo mai le cose insieme. Mentre lui non ne è assolutamente disturbato. È coerente e premuroso abbastanza che non mi interessa chi lo sappia. Lui è fantastico. È così divertente. È così intelligente". 

A proposito di Simon Konecki, Adele ha innanzitutto chiarito una timeline raccontando di essersi sposata nel 2018 e non nel 2017 come si supponeva in precedenza: "Ci siamo sposati quando avevo 30 anni... e poi me ne sono andata. Non è durato molto. Ma ci siamo tenuti il breakup per noi per molto tempo". La star aveva compilato le carte per il divorzio nel 2019.

Ha raccontato di essere in ottimi rapporti con l'ex marito, che abita in una casa di fronte alla sua a Los Angeles: "Sicuramente ho scelto la persona perfetta con cui avere mio figlio" ha detto.

Adele Adkins e Simon Konecki sono genitori Angelo, che ha quasi 9 anni. La cantante ha rivelato che nel nuovo disco parla del divorzio, proprio per Angelo quando sarà più grande: "Volevo spiegarglielo attraverso questo disco, quando avrà 20 o 30 anni, chi sono e perché ho volontariamente scelto di smantellare la sua vita per cercare la mia felicità. L'ho reso infelice a volte. E questa è una ferita per me che non so se sarò mai capace di guarire".

Nel disco c'è anche una canzone che parla dei suoi appuntamenti falliti, prima di incontrare Rich Paul: "Li ho messi per mostrare ad Angelo come mi aspetto che tratti il suo partner, che sia una donna o un uomo o quello che sarà. Dopo aver attraversato un divorzio, le mie esigenze sono alle stelle. C'è un paio di scarpe davvero grande da riempire. Non voglio finire come un sacco di altra gente che conosco. Non ero del tutto miserabile, ma lo sarei stata se non avessi messo me stessa al primo posto".

ph: getty images