I 31 anni hanno reso Adele più saggia che mai.
La cantante vincitrice Grammy ha festeggiato gli anni ieri, 5 maggio, e ha riflettuto su passato e presente in un post su Instagram, mandando un forte messaggio di amore per se stessi.
Ha condiviso una serie di foto in bianco e nero, scattate a un party di Capodanno con gli amici, e non ha avuto remore a spiegare ai fan cosa prova oggi: "Questi sono 31, grazie a Dio - ha scritto nella didascalia - I 30 anni mi hanno messo alla prova così duramente, ma sto provando a darci dentro il più possibile".
Adele ha poi spiegato cos'ha imparato in questi primi 31 anni: "Non importa da quanto tempo siamo qui, la vita è complicata a volte. Sono cambiata drasticamente nell'ultimo paio di anni , sto ancora cambiando ed è okay. Quello dei 31 sarà un grande anno e lo userò tutto per me stessa".
Ha quindi aggiunto come gli alti e bassi della vita l'abbiano aiutata a crescere e a guardare il mondo da una diversa prospettiva: "Per la prima volta in un decennio, sono pronta a sentire il mondo intorno a me. Siate gentili con voi stessi, gente, siamo solo umani. Andate piano, mettete via il telefoto e ridete a crepapelle ogni volta che ne avete l'opportunità".
"Imparate a amare veramente voi stessi, ho appena realizzato che è più che abbastanza".
Sul fronte sentimentale, Adele non sta passando un periodo facile: ha appena annunciato la fine del matrimonio con Simon Konecki. La coppia, che stava insieme da 8 anni e ha avuto il figlio Angelo - aveva mandato un comunicato a Associated Press per rivelare il breakup.
ph: getty images