Adele e Rich Paul si sono sposati in segreto senza dirci niente?

Un particolare su Instagram sta scatenando il dibattito

I due non hanno fatto nessun annuncio ufficiale, eppure c’è chi è sicuro che Adele e Rich Paul si siano già sposati. La cantautrice 34enne e l’agente sportivo 40enne hanno davvero fatto il grande passo, senza dire niente a nessuno?

Le teorie che sostengono che Adele sia (nuovamente) una donna sposata sono nate dopo che l’artista ha pubblicato su Instagram una serie di scatti per festeggiare la sua vittoria agli Emmy Awards 2022. Un premio arrivato nella categoria Speciale Varietà (preregistrato) grazie al concerto televisivo Adele: One Night Only, che la fa andare a un passo dallo status di EGOT.

Ad alcuni fan aspiranti detective non è passato inosservato un dettaglio, o meglio indizio che potrebbe suggerire che Adele e Rich Paul si siano sposati. Alcuni attenti follower hanno notato un gioco in scatola personalizzato presente sul tavolino del soggiorno della casa di Los Angeles della cantante. Il gioco in questione si chiama “The Paul’s”, cosa che ha fatto ipotizzare che Adele possa già essere diventata la signora Paul.

In una recente intervista con Elle UK, la cantante ha inoltre dichiarato di essere molto innamorata del suo compagno, di volersi (ri)sposare e di voler dare un fratello al figlio Angelo, avuto con il suo ex marito Simon Konecki, con cui è stata sposata dal 2018 al 2021.

Non sono mai stata così innamorata in vita mia. Sono letteralmente ossessionata da lui. Sicuramente voglio altri figli. Sono una casalinga e una matriarca, e una vita stabile aiuta la mia musica. Anche se per il momento sono concentrata su Las Vegas”, ha rivelato la star al magazine.

Adele e Rich Paul si sono conosciuti a una festa anni fa, ma tra loro l'amore è sbocciato soltanto nella primavera del 2021. Lo scorso maggio i due hanno comprato la loro prima casa insieme, una villa di lusso a Beverly Hills, e quest’estate sono stati avvistati in vacanza in Sardegna. Ora sono convolati a nozze in gran segreto?

Se non arrivano altri indizi dai social, non ci resta che aspettare una conferma o smentita da parte della coppia di presunti neo sposini.

ph: getty images