Adele: Instagram Official con il nuovo fidanzato Rich Paul!

Scopri chi è il nuovo amore di Adele

Sembra proprio che Adele abbia confermato ufficialmente la relazione con Rich Paul

La cantante ha condiviso una nuova serie di foto sul suo account Instagram. La 33enne è splendida, come sempre, in un favoloso abito firmato Schiaparelli, ma la vera sorpresa arriva nella foto che chiude l'album: un scatto in cui posa teneramente accanto a quello che possiamo davvero chiamare il suo nuovo fidanzato.

Guarda il post su Insta e sfoglia l'album fino alla fine! 

Le foto sono state scattate a un evento privato a Los Angeles, dove Adele è arrivata accompagnata da Rich Paul.

Ma chi è Rich Paul? Niente poco di meno che l'agente della star del basket americano LeBron James. Il 40enne è amico del cestista da prima che entrasse nella NBA nel 2003, quando iniziò a giocare nella lega professionistica, gli chiese di fare parte della sua crew. Da lì Paul ha iniziato a fare il procuratore sportivo e in seguito ha aperto una sua agenzia, che oggi gestisce diversi altri campioni di basket americano.

I primi rumors sulla coppia sono cominciati a circolare a luglio 2021, quando Adele è stata vista in prima fila seguire la gara 5 delle finali NBA, accanto a lei era seduto proprio Rich Paul.

Lo scorso maggio, è stato finalizzato il divorzio tra Adele e Simon Konecki: avevano annunciato la separazione nell'aprile 2019. Erano diventati una coppia nel 2011 e insieme hanno avuto il figlio Angelo, che ha 8 anni.

Nel 2020 si è vociferato che Adele stesse frequentando il rapper Skepta, ma a ottobre la stessa cantante ha messo a tacere i rumors definendosi single.

ph. getty images