Adele come Beyoncé in una foto su Instagram per celebrare il nuovo visual album di Queen B

Semplicemente splendida!

Venerdì 31 luglio Beyoncé ci ha blessato con il nuovo visual album "Black Is King", basato sulla colonna sonora di The Lion King: The Gift. Un'uscita che ha colpito molto che una sua famosissima e talentuosa collega, nonché sua grande fan: Adele!

La star britannica ha postato su Instagram un immagine di lei, in quello che sembra essere il salotto di casa sua, inginocchiata sotto un'immagine di Beyoncé nel video di "Already".

"Grazie Queen per farci sentire sempre così amati attraverso la tua arte", ha scritto Adele in caption alla foto dove la si vede in splendida forma, con lunghi capelli ricci sciolti e indosso uno dei look - curati dalla costume designer  Zerina Akers - sfoggiato da Bey nel visual album. Non trovi anche tu che le due artiste si somiglino? 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thank you Queen for always making us all feel so loved through your art ♥️♥️

Un post condiviso da Adele (@adele) in data:

Non è la prima volta che Adele rende omaggio a Beyoncé. Ai Grammy Awards 2017 la star di "Hello" aveva rotto il premio vinto nella categoria Album Of The Year per fare metà con Queen B. 

E ancora: quando Beyoncé si era esibita al Coachella nel 2018 Adele aveva pubblicato un video di lei che imitava la sua eroina. Fan numero uno!

ph: getty images