Adele avrebbe un nuovo fidanzato rapper, dopo il divorzio da Simon Konecki

Lui è il londinese Skepta

Potrebbe esserci una novità in campo sentimentale per Adele, dopo il divorzio dall'ex marito Simon Konecki con cui stava dal 2011.

La cantante sarebbe andata ad alcuni appuntamenti romantici con Skepta, secondo quanto riportano diversi tabloid inglesi. Ad esempio, la 31enne avrebbe aiutato a preparare la festa e a celebrare il 37esimo compleanno del rapper due settimane fa a Londra.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Another day another blessing @placesplusfaces

A post shared by Skepta (@skeptagram) on

I due si conoscono da tempo e sono cresciuti nello stesso quartiere londinese di Tottenham. Il loro rapporto sarebbe diventato più stretto dopo i rispettivi breakup: "Ci sono sempre stati l'uno per l'altro dopo che le loro relazioni sono finite. Hanno un legame speciale e c'è una connessione forte. Alcuni dei loro amici avevano predetto che potevano essere una fantastica coppia" ha detto una fonte del The Sun.

"Sono entrambi molto privati quando si tratta della loro vita sentimentale ed entrambi mettono al primo posto i loro figli" ha aggiunto l'insider. Adele è mamma di Angelo, 7 anni, avuto con Simon Konecki, Skepta era diventato padre lo scorso novembre.

Ad aprile 2019, la cantante aveva annunciato la separazione dall'ex marito. Il matrimonio sarebbe finito perché la passione si era spenta.

ph: getty images