Addison Rae si è divertita un sacco al Met Gala 2021 grazie a Justin Bieber

Ha anche rimediato a un piccolo inciampo sul red carpet

Addison Rae non si scorderà facilmente la sua prima volta al Met Gala!

La star quasi 21enne (li compie il prossimo 6 ottobre) ha debuttato all'evento fashion indossando una creazione vintage di Tom Ford per Gucci: un abito rosso fuoco con corsetto, uscito sulle passerelle nel 2003. Lo ha accostato a un bob biondo platino.

Sul tappeto rosso ha posato per i fotografi e, con il suo sfolgorante sorriso, ha subito rimediato a un piccolo inciampo mentre saliva le scale. Puoi vedere questo momento qui, ripreso da un fan account Instagram.

Addison Rae al Met Gala 2021 - getty images

Una volta dentro il Metropolitan Museum, si è goduta la performance a sorpresa tenuta da Justin Bieber. Quando il cantante ha intonato la sua mitica hit "Baby", Addison Rae non è stata più nella pelle e ha iniziato a ballare entusiasta e a cantare a squarciagola.

La YouTuber Jackie Aina l'ha ripresa mentre si scatenava e ha postato il tutto nelle sue Stories, che puoi guardare qui salvate da un fan account Instagram.

L'invito al Met Gala 2021 è solo l'ultimo passo dell'ascesa di Addison Rae nel mondo delle star, che è diventata famosa grazie a TikTok. Recentemente ha debuttato come attrice, mentre la scorsa primavera è uscito il suo primo singolo come cantante.

ph: getty images