Addison Rae: potrebbe esserci un ritorno di fiamma con l’ex Bryce Hall

Il 20enne ha dato qualche interessante dettaglio

Addison Rae e Bryce Hall continuano a tenerci in sospeso sullo status della loro relazione ma forse, forse qualcosa si è mosso nell'ultima intervista rilasciata dal tiktoker.

Lo scorso autunno avevano fatto la prima apparizione insieme sulla piattaforma e sebbene abbiano più volte cercato di minimizzare i rumors, sembrava ci fosse del tenero.

@brycehall

😳😳😳 @addisonre @isaakpresley

♬ original sound - alejandrozario

Bryce a febbraio aveva descritto il loro primo appuntamento, una cena a base di sushi, a Hollywire. Ad aprile, aveva detto in un video: "Le persone stanno insistendo perché torniamo insieme" e che Addison è "la migliore ragazza che abbia mai frequentato", parendo confermare così così a ritroso che davvero sono stati una coppia. 

Parlando con Entertainment Tonight, il 20enne adesso ha raccontato che sono in ottimi rapporti: "Siamo davvero buoni amici. Non ci siamo mai lasciati, voglio dire separati per brutti motivi. Eravamo solo impegnati a fare le nostre cose. Con la quarantena, ora non siamo così impegnati. Non voglio dire niente tranne che siamo buoni amici".

Ha aggiunto che lui e Addison Rae hanno legato facendo "conversazioni profonde" e parlando di quanto sono diventati "grandi in così poco tempo", riferendosi al successo di entrambi su TikTok: "Riflettiamo sempre su questo, ci diciamo: 'quanto è pazzesco?'".

Interrogato su quando potremo ufficialmente sapere se stanno insieme, ha risposto: "Lo vedrete in futuro".

@addisonre

@brycehall

♬ guys how did addison even find this - muzerradio

Probabilmente basterà continuare a seguirli su TikTok, visto che stanno già pubblicando nuovi video insieme!

ph: getty images