Addison Rae interrogata dalle Kardashian-Jenner ti mostra cosa vuol dire provare a entrare nel clan

Che tensione!

Se adori il mondo esagerato e stravagante delle Kardashian-Jenner e hai mai sognato di essere amico di una di loro, Addison Rae ti mostra cosa succede quando vuoi entrare nel clan!

Nell'ultimo anno, la tiktoker è diventata BFF di Kourtney Kardashian, la maggiore delle sorelle. Questa amicizia ha destato parecchia curiosità, sia per come i loro due mondi si siano incontrati, sia per la differenza di età: la prima ha 20 anni e la seconda 41 anni.

Lo stesso clan ha drizzato le antenne davanti al loro rapporto e così le sisters di Kourtney, Kim e Khloé Kardashian e Kendall Jenner, e la madre Kris Jenner, hanno invitato a pranzo Addison Rae per sottoporla a un interrogatorio serratissimo!

Il tutto è andato in onda nel reality Keeping Up With The Kardashians e puoi avvertire la tensione nell'aria, come ad esempio quando Kim dice ad Addison: "Mi piacciono le tue unghie [arancioni], sono sorpresa che Kourtney ora non abbia le stesse unghie arancioni".

Ad aggiungere benzina sul fuoco, c'è anche l'ex marito di Kourtney Kardashian, Scott Disik, che le chiede cose tipo: "Sei mai stata arrestata?".

Per fortuna a un certo punto Kendall Jenner si sbilancia in favore di Addison Rae: "Oh mio Dio! State interrogando questa povera ragazza?".

Dopo la messa in onda della puntata, Kim Kardashian ha commentato su Twitter: "Amo Addison Rae così tanto! È stata così sportiva a lasciare che la interrogassimo! Voi non lo avreste fatto al nostro posto?".

A te la risposta!

Intanto ti ricordiamo che Addison Rae aveva spiegato di essere diventata amica di Kourtney Kardashian dopo averla conosciuta attraverso lo youtuber David Dobrik.

ph: getty images