Addison Rae ha debuttato come cantante con il suo primo singolo "Obsessed", uscito lo scorso marzo.
Partendo dal titolo della canzone che tradotto significa "Ossessionata", la 20enne ha ora ricordato in un'intervista su radio SiriusXM quali sono state le sue prime ossessioni e scommettiamo che ne hai almeno una in comune con lei!
"Avevo sicuramente un'ossessione per Justin Bieber. Justin Bieber e poi The Cheetah Girls e Hannah Montana - ha raccontato - Queste erano le mie top tre. Mia mamma mi ha portato a tutti i loro concerti quando ero piccola. Quindi sì, ne ero ossessionata".
getty images
Proprio come canta nel suo primo brano, ora è "ossessionata" da sé stessa e si vuole dare la precedenza su tutto, anche sull'amore: "Adesso è il momento di focalizzarmi su di me, sto cercando di avere il controllo di questo e ho capito che le opportunità ci sono per un certo periodo, poi se ne vanno. Quando sei in una relazione romantica, io do tutto per essa".
"Penso di aver cercato l'amore per tutta la vita, sono una inguaribile romantica. Ma so che forse è arrivato il mio momento per essere un'inguaribile romantica verso me stessa, è ciò che sto cercando di fare ed è una cosa interessante".
Addison Rae è single dallo scorso febbraio, quando è finita la relazione con Bryce Hall.
ph: getty images