Addison Rae ha rivelato il suo consiglio numero uno per flirtare nei DM

Prendi appunti

Chi meglio di una star dei social può darti il suggerimento giusto su come fare la prima mossa nei DM?

Addison Rae - che ha 28 milioni di follower su Instagram e più di 60 su TikTok - ha parlato proprio di questo nell'ultimo episodio del suo podcast.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

not a poser, just posing 😌🙈🤞🏼😎😃😜

Un post condiviso da ADDISON RAE (@addisonraee) in data:

La 19enne sa che puoi essere indeciso su come iniziare a contattare la tua cotta: "Per flirtare nei DM è... mio Dio, dovrei fare slide up dalle Stories? Dovrei mandare un cuore? È la cosa che porta più esitazione di sicuro".

Ma anche che può essere la scintilla giusta: "Penso che sia sicuramente possibile iniziare una relazione nei DM. È qualcosa che va di pari passo con le dating app perché in un certo senso anche Instagram può diventare una dating app".

Quindi ecco i suoi consigli: "Il mio suggerimento numero uno per flirtare nei DM è farlo con fiducia in te, divertirti e partire da una Story. Questo va davvero bene! Penso che scrivere partendo da una Story è il punto fondamentale perché se scivoli così nei DM senza motivo può sembrare strano o potresti non sapere cosa dire".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

baby

Un post condiviso da ADDISON RAE (@addisonraee) in data:

Ha anche confessato di aver scritto nei DM a delle celebrità in passato e ora che anche lei è famosa e che le capita di incontrare queste star: "Ho scritto nei DM un sacco di volte a grandi celeb e ora mi capita di realizzare che gli ho scritto anni fa e poi le incontro oggi... è così imbarazzante!".

ph: getty images