Addison Rae ha rivelato chi sono le tre artiste a cui si ispira

Mentre ha già nel cassetto il suo prossimo singolo

"Obsessed" è la canzone con cui Addison Rae ha fatto svoltare la sua carriera verso il canto, dopo essersi fatta conoscere grazie alle mosse di danza su TikTok.

Canto e ballo sono le passioni che unisce per essere una performer completa, proprio come le sue idole. Ha infatti menzionato tre artiste che regalano sempre incredibili esibizioni, rivelando chi sono i suoi modelli musicali.

"Ballo e mi esibisco da tutta la vita, è il mio spazio sicuro. JLo ha una fantastica presenza sul palco. Beyoncé. Britney [Spears]. Riuscire a catturare le persone con una performance penso sia la parte migliore" ha detto in un'intervista su Audacy Check In.

getty images

Intanto ha già pronto nel cassetto il suo prossimo singolo: "Uscirà prima di quanto la gente non creda e ho già iniziato a lavorare a un progetto. Non ho date da darvi per ora, stiamo lasciando che le cose vadano un po' da sole. Voglio che succeda naturalmente, non voglio avere fretta e voglio sentire che sia perfetto prima che lo faccia uscire. Perfetto per me". 

Per quanto riguarda il suo processo creativo, Addison Rae ha aggiunto: "Sono una ragazza di concetti. Mi vengono in mente dei concetti e li porto in studio ogni volta. Ho portato 'Obsessed' e tanti altri nelle canzoni che spero rientreranno nel progetto". 

Aspettando allora di sentire il suo nuovo materiale, puoi riascoltare qui "Obsessed":

ph: getty images