Il canale TikTok di Addison Rae è stato fuori uso per qualche ora.
È stata la stessa star della piattaforma ad avvertire i fan attraverso Twitter, pubblicando uno screenshot in cui si legge che l'account è stato sospeso "per multiple violazioni delle linee guida della community".
Non si sa se ci sia una ragione precisa e se sia stata bloccata per dei report di massa (è capitato che gli utenti si mettessero d'accordo per segnalare in massa un account, magari per dispetto, così da farlo bannare).
Comunque sia, Addison Rae l'ha presa con filosofia e ha aggiunto una battuta ironica allo screenshot della sospensione: "Bene, è ora di trovarmi un lavoro" ha scritto.
Addison Rae al Met Gala 2021 - getty images
In realtà dei lavori al di là di TikTok li ha già trovati: ha debuttato come attrice nel film He's All That e ha pubblicato il suo primo singolo come cantante, "Obsessed". Lo scorso settembre, è stata invitata al Met Gala 2021 sancendo il suo status di celebrities.
Ma è tutto bene quel che finisce bene: dopo poco, TikTok ha riattivato l'account e ora Addison Rae può tornare a essere la terza persona più seguita al mondo sulla piattaforma.
ph: getty images