Addison Rae ha commentato l’errore che ha fatto annunciando Harry Styles vincitore ai BBMAs 2020

Ops!

L'emozione può giocare qualche scherzo, com'è successo ad Addison Rae!

La star di TikTok ha parlato dell'errore commesso sul palco dei Billboard Awards 2020, dove un paio di settimane fa ha presentato il premio Billboard Chart Achievement che è andato a Harry Styles.

Qui puoi vedere il momento in questione:

Hai notato qualcosa di strano? L'errore è stato che Addison Rae non ha aperto la busta per leggere il vincitore!

Ora la 20enne ha spiegato nel suo podcast come sono andate le cose: "È stato un po' stressante perché avevo un cambio d'abito e poi subito dopo dovevo andare sul palco. Poco prima di uscire sul palco, devi leggere quello che devi dire, ho iniziato a pensare troppo alle battute mentre le leggevo e poi mi hanno buttato sul palco e mi sono detta: 'Oh mio Dio, non so neanche dove sono adesso'. Poi non c'era nessuno in questo grande teatro, cosa che faceva paura a vedersi perché tu stai parlando ma non hai nessuno davanti e sai che le telecamere sono accese e che trasmettono in diretta".

Il gobbo non le ha dato una mano: "non c'era scritto di aprire la busta, diceva solo: 'E l'award va a...' e poi 'annuncia il vincitore', così io l'ho annunciato e non ho neanche pensato ad aprire la busta che ovviamente era il focus di tutto. Non ci ho pensato, stavo leggendo il gobbo perché ero così nervosa".

I Billboard Awards 2020 sono stati la prima volta di Addison Rae a uno show di premiazione, quindi l'emozione era tantissima. Dagli errori non si può che imparare: la prossima volta si ricorderà sicuramente di aprire la busta!

via GIPHY

ph: getty images