Addison Rae su come ha iniziato con TikTok e quel like di Mariah Carey

C'è stato un tempo in cui non aveva la minima intenzione di usare il social

Ad oggi Addison Rae ha 62,2 milioni di follower su TikTok, cosa che la rende la seconda persona più seguita sulla piattaforma, dietro a Charli D'Amelio.

Ma c'è stato un tempo non molto lontano in cui Addison non aveva neanche intenzione di aprire un account TikTok!

"Alle superiori c'erano persone, persone più giovani, direi quelli del primo anno della mia scuola superiore quando io ero all'ultimo anno, che facevano video su TikTok. E io mi dicevo: 'Okay, posso comparire nei video ma non mi farò un account mio, perché io sono più grande, sono più cool'" ha raccontato in un'intervista nel The Ellen DeGeneres Show.

A forza di comparire nei video degli altri, alla fine ha deciso di realizzarli e postarli direttamente lei: "Mi sono chiesta perché partecipavo ai video degli altri, invece di vedere i video degli altri e basta. Così ho iniziato, a luglio dello scorso anno".

@addisonre

 

♬ backyard boy slowed and sad remix - LLusion

A quel punto aveva appena iniziato l'università in Louisiana, dove studiava per diventare commentatrice sportiva. Ma l'impennata dei seguaci era dietro l'angolo, anche grazie al mi piace lasciato da un personaggio molto famoso: Mariah Carey.

"Ho fatto un video con mia mamma, in cui ballavamo una canzone di Mariah Carey. E Mariah Carey ha messo like. Mi sono detta: 'Cosa?!".

"Quella è stata la prima volta in cui sono stata notata da qualcuno che amo e di cui ascolto le canzoni. È stata una cosa pazzesca per me".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

HH ft Jaden😂

Un post condiviso da Hype House (@thehypehousela) in data:

Il resto è storia: a ottobre 2019, dopo aver conquistato più di un milione di follower, ha lasciato gli studi per trasferirsi a Los Angeles e continuare ad approfondire il successo sui social e non solo.

Addison Rae fa parte della Hype House sin dalla sua fondazione, a dicembre 2019.

ph: getty images