Dopo aver raccontato cosa l'ha spinta ad aprire il suo account TikTok, Addison Rae ha approfondito il discorso portandoci dietro le quinte dei suoi video.
La 19enne è la seconda persona più seguita sulla piattaforma dopo Charli D'Amelio, grazie alle sue clip. Ma quanto tempo ci mette a realizzarne una?
"TikTok per me è un modo divertente di esprimermi e di connettermi con altre persone, che davvero permette di formare relazioni con tutti. Ovviamente, questo arriva facendo video - ha iniziato a raccontare nel suo podcast Mama Knows Best - A volte è un processo, non sempre basta una sola ripresa e hai finito".
"Fortunatamente sono migliorata nel tempo. Se conosco un ballo, è super facile fare il video in una sola ripresa ma solitamente sono molto pignola".
@addisonre @officialharryhudson
♬ Throat Baby (Go Baby) - BRS Kash
È quindi andata nel dettaglio delle tempistiche: "Di solito ci metto dai tre a cinque minuti per imparare una coreografia. In quasi tutte le coreografie su TikTok ci sono le stesse mosse, si tratta di cambiare l'ordine e di fare le espressioni che voglio, avere una certa attitudine o cose divertenti del genere".
Se dai 3 ai 5 minuti ti sembra poco, ti ricordiamo che Addison Rae ha iniziato a ballare all'età di sei anni e ha partecipato a competizioni di danza.
Se qualcuno rallenta la creazione dei video, di solito si tratta del fratellino Lucas: "Non prendiamo niente troppo seriamente, si tratta solo di essere te stesso e divertirti. Ma se penso ai nostri TikTok di famiglia, a volte litighiamo perché Lucas può essere una peste".
@sherinicolee filmed on his ninetendo ds ##foryou ##WelcomeWeek ##foryoupage ##AirheadsDitchChallenge ##ShowAndTell
♬ original sound - 👀
Infine Addison Rae ha condiviso i suoi consigli per un realizzare un bel video su TikTok e qui c'è da prendere appunti:
"Sii te stesso, fai nuovi contenuti che le persone non abbiano visto prima o cose entusiasmanti che non hai ancora visto sulla app... È sempre buona cosa portare qualcosa di nuovo sulla piattaforma, perché non sai mai cosa la gente vuole vedere o quali nuove cose diventeranno un trend".
Se lo dice Addison, con i suoi 62,2 milioni di follower su TikTok, ci possiamo fidare!
ph: getty images