Addison Rae ha rivelato come crea i suoi video, dando consigli per un TikTok di successo

Le bastano al massimo 5 minuti per imparare una coreografia

Dopo aver raccontato cosa l'ha spinta ad aprire il suo account TikTok, Addison Rae ha approfondito il discorso portandoci dietro le quinte dei suoi video.

La 19enne è la seconda persona più seguita sulla piattaforma dopo Charli D'Amelio, grazie alle sue clip. Ma quanto tempo ci mette a realizzarne una?

"TikTok per me è un modo divertente di esprimermi e di connettermi con altre persone, che davvero permette di formare relazioni con tutti. Ovviamente, questo arriva facendo video - ha iniziato a raccontare nel suo podcast Mama Knows Best - A volte è un processo, non sempre basta una sola ripresa e hai finito".

"Fortunatamente sono migliorata nel tempo. Se conosco un ballo, è super facile fare il video in una sola ripresa ma solitamente sono molto pignola".

@addisonre

@officialharryhudson

♬ Throat Baby (Go Baby) - BRS Kash

È quindi andata nel dettaglio delle tempistiche: "Di solito ci metto dai tre a cinque minuti per imparare una coreografia. In quasi tutte le coreografie su TikTok ci sono le stesse mosse, si tratta di cambiare l'ordine e di fare le espressioni che voglio, avere una certa attitudine o cose divertenti del genere".

Se dai 3 ai 5 minuti ti sembra poco, ti ricordiamo che Addison Rae ha iniziato a ballare all'età di sei anni e ha partecipato a competizioni di danza.

Se qualcuno rallenta la creazione dei video, di solito si tratta del fratellino Lucas: "Non prendiamo niente troppo seriamente, si tratta solo di essere te stesso e divertirti. Ma se penso ai nostri TikTok di famiglia, a volte litighiamo perché Lucas può essere una peste".

@sherinicolee

filmed on his ninetendo ds ##foryou ##WelcomeWeek ##foryoupage ##AirheadsDitchChallenge ##ShowAndTell

♬ original sound - 👀

Infine Addison Rae ha condiviso i suoi consigli per un realizzare un bel video su TikTok e qui c'è da prendere appunti:

"Sii te stesso, fai nuovi contenuti che le persone non abbiano visto prima o cose entusiasmanti che non hai ancora visto sulla app... È sempre buona cosa portare qualcosa di nuovo sulla piattaforma, perché non sai mai cosa la gente vuole vedere o quali nuove cose diventeranno un trend".

Se lo dice Addison, con i suoi 62,2 milioni di follower su TikTok, ci possiamo fidare!

ph: getty images