Adam Levine nega di aver tradito la moglie, ma spuntano i messaggi di altre donne

“Non ho avuto una relazione, tuttavia ho superato il limite”

Continua il caso intorno ai presunti tradimenti di Adam Levine dei Maroon 5 nei confronti della moglie, la supermodella Behati Prinsloo. Continua, e si complica sempre di più.

Tutto è partito quando la modella e influencer Sumner Stroh ha condiviso su TikTok un video in cui racconta di aver avuto una relazione adultera con il cantante dei Maroon 5 per un anno e mostra alcuni presunti messaggi che lui le avrebbe mandato. In uno di questi gli chiede persino il permesso di chiamare il terzo figlio che sta aspettando con la moglie, se maschio, come lei, visto che il nome Sumner è usato soprattutto al maschile.

Il video postato dalla ragazza ha subito scatenato una tempesta mediatica. Alcune ore dopo è arrivata la replica di Adam Levine, che ha espresso la sua versione dei fatti sulle sue Instagram Stories.

adam-levine-al-super-bowl-i-meme-piu-divertenti

Il frontman dei Maroon 5 ha spiegato: “Ho usato poco giudizio nel parlare con chiunque non fosse mia moglie in qualunque tipo di modalità provocante. Non ho avuto una relazione, tuttavia ho superato il limite in un momento deplorevole della mia vita. In alcuni casi è stato inappropriato. L'ho affrontato e ho adottato misure proattive per rimediare con la mia famiglia. Mia moglie e la mia famiglia sono tutto ciò a cui tengo a questo mondo. Essere così ingenuo e stupido al punto da mettere a rischio l’unica cosa che per me conta veramente è stato l'errore più grande che potessi mai fare. Non lo farò mai più. Mi assumo la piena responsabilità. Lo supereremo e lo supereremo insieme”.

A questo punto la vicenda sembrava destinata a sgonfiarsi. Invece è arrivato un nuovo colpo di scena. Altre due donne hanno condiviso sui social alcune conversazioni che avrebbero avuto online con Adam Levine.

Una modella di nome Maryka su Instagram ha diffuso uno screenshot in cui Adam Levine le avrebbe scritto in maniera molto esplicita: “Potresti distrarti sco####o con me!”.

Un’altra modella, Alyson Rosef, ha pubblicato su TikTok alcuni messaggi privati che avrebbe avuto con la popstar. In alcuni commenti poi cancellati ha però negato di essere stata un’amante del cantante e ha spiegato che non lo ha mai incontrato di persona.

In attesa di eventuali nuovi sviluppi sul “caso Adam Levine”, questo per il momento è tutto.

ph: getty images