Adam Levine ha tradito la moglie Behati Prinsloo con la modella Sumner Stroh?

Su TikTok sono spuntati dei messaggi compromettenti

È il gossip del momento. Adam Levine è al centro delle discussioni sul web a causa di Sumner Stroh, modella e influencer che sostiene di avere avuto una relazione con il cantante dei Maroon 5, sposato dal 2014 con la supermodella Behati Prinsloo, con cui attualmente è in attesa del loro terzo figlio.

Proprio pochi giorni dopo che Behati Prinsloo su Instagram ha confermato la sua terza gravidanza, postando una foto in cui mostra il “baby bump”, ecco che dai social arriva un post che mette nei guai Adam Levine.

Su TikTok Sumner Stroh ha rivelato di avere avuto una storia durata un anno con il leader dei Maroon 5, mostrando alcuni messaggi che lui le avrebbe mandato. In uno di questi, scritto dopo che la loro relazione era finita, gli chiede persino se gli può dare il nome del suo terzo figlio in arrivo: “Domanda seria. Sto per avere un bambino e se è un maschio vorrei davvero chiamarlo Sumner. Per te va bene? Sono serissimo”. In altri messaggi sono invece presenti dei complimenti particolarmente espliciti che Levine le avrebbe rivolto.

Sumner Stroh spiega che ha deciso di parlare di questa relazione con i suoi numerosi follower, che sia su TikTok che su Instagram sono circa 370mila, dopo che alcuni amici di cui pensava di potersi fidare con cui aveva condiviso gli screenshot delle conversazioni con Adam Levine avevano tentato di venderli a un tabloid.

La Stroh racconta: “Essenzialmente, avevo una relazione con un uomo che è sposato con una modella di Victoria's Secret. All'epoca ero giovane, ingenua e francamente mi sono sentita sfruttata. Non ero nella scena come lo sono ora, quindi ero manipolabile molto facilmente. Sono stata completamente manipolata. Imbarazzata di essere stata coinvolta in questa storia con un uomo con questa totale mancanza di rispetto”.

Questa è la versione di Sumner Stroh. Almeno per il momento non sono arrivati commenti ufficiali al riguardo da parte di Adam Levine e della moglie Behati Prinsloo.

ph: getty images