Adam Levine ha spiegato perché ha reagito così quando una fan ha fatto irruzione e lo ha abbracciato sul palco

Il momento è stato catturato in un video diventato virale

Adam Levine ha ricordato ai fan quanto li apprezzi ma anche che esibirsi su un palco è il suo lavoro.

Così l'artista dei Maroon 5 ha voluto dire la sua dopo le polemiche sulla reazione che ha avuto davanti a un inaspettato abbraccio di una fan durante una performance a un concerto benefico all'Hollywood Bowl.

 

getty images

L'utente di TikTok @luispenaloza9525 ha catturato il momento esatto e lo ha postato: mentre Adam Levine canta "Sunday Morning", una ragazza sale sul palco e gli mette le mani intorno alle spalle. In quel momento il 42enne ha gli occhi chiusi, perciò non si accorge della presenza fino a che lei non lo tocca. La ragazza viene portata via dalla sicurezza, mentre Adam Levine urla un "F**k" e dà una bella scrollata di spalle.

I commenti sotto al video si dividono tra chi lo accusa di non essere stato professionale e gentile con la fan e chi lo difende dicendo che è stato sì professionale perché stava facendo il suo lavoro e che è stata una mancanza di rispetto salire così, non invitata, sul palco.

Solo Adam Levine può dirci cosa gli è passato in testa in quel momento ed ecco quindi la sua spiegazione, che ha postato nelle Stories: "Volevo fare riferimento alla cosa dell'incidente all'Hollywood Bowl, una fan che è venuta da me sul palco. Sono sempre stato qualcuno che ama, rispetta e venera i nostri fan. Senza i nostri fan, non avremmo un lavoro. Lo dico tutte le volte ai nostri fan. Pensare che qualcuno possa credere che io abbia pensato che i nostri fan sono meno di noi, mi fa venire il voltastomaco. Non è chi sono, non è chi sono mai stato".

"Quindi ho bisogno che sappiate che ero davvero sorpreso e a volte quando resti così sorpreso devi scuoterti e andare avanti. Perché sto facendo il mio lavoro lassù. Ed è ciò di cui sono orgoglioso, quindi ho bisogno di farvi sapere cosa c'è nel mio cuore e il mio cuore è quella connessione che esiste tra la band che si esibisce e i fan. Spero che tutti possiate capirlo".

ph: getty images