Adam Lambert ha rivelato come lui e il fidanzato si sono innamorati ed è una moderna storia romantica

Ha anche raccontato quando ha fatto coming out con sua mamma

Lo scorso marzo, Adam Lambert aveva confermato di essere fidanzato con Javi Costa Polo e adesso ha condiviso qualche dettaglio su come è nata la relazione.

Il cantante che affianca i Queen è stato ospite del salotto di RuPaul, al quale ha spiegato che lui e il modello spagnolo hanno sentito una connessione "istantanea" conoscendosi attraverso Instagram.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

"But if I had you, that would be the only thing I'd ever need" @adamlambert ❤️

A post shared by Javi Costa Polo (@javicostapolo) on

"Ci siamo conosciuti su Instagram" ha detto il 37enne.

Al che il conduttore gli ha domandato se non avesse paura di incontrare qualcuno un po' fuori di testa sulla piattaforma e l'artista ha risposto: "Adoro incontrare gente fuori di testa. Ma penso che dopo un po' di tempo sono diventato bravo a giudicare un carattere. A volte non ci azzecco ma in generale sono cauto".

Quindi ha continuato il racconto: "Ci siamo messaggiati per un po' nei DM e alla fine siamo andati a un vero appuntamento ed è stato adorabile. Ho sentito la vibrazione giusta".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LUV U @javicostapolo 💕

A post shared by ADAMLAMBERT (@adamlambert) on

Adam Lambert e Javi Costa Polo erano stati visti insieme agli Oscar 2019 prima che ufficializzassero la relazione e, secondo il cantante, in quest'epoca non vale la pena di tenere nascosta una storia d'amore: "Siamo nell'era dei social, tutto è fatto per essere pubblico e più tieni un segreto, più diventa piccante quando esce".

"Quindi voglio dirlo io, questo è il mio ragazzo, siamo innamorati, siamo felici, grazie"

Dopo aver confermato di aver scelto il brano "New Eyes" come singolo traino dell'album "Velvet" proprio perché è innamorato - "Ci sono vibrazioni molto diverse nell'album, ma questo ragazzo mi fa sentire romantico e voglio cantare una canzone d'amore" - Adam Lambert ha raccontato come aveva fatto coming out con sua mamma.

Embed from Getty Images

Era stata lei a iniziare la conversazione: "Mi ha chiesto se avevo una ragazza o se ne volevo una" ha raccontato. E quando la risposta è stata no, gli ha chiesto se invece avesse un ragazzo o ne volesse uno.

"Sì, ho risposto ed è stato tutto - ha ricordato - la porta era finalmente spalancata".

"Adesso è una delle mie migliori amiche e parliamo di tutto senza filtri. E anche mio papà è molto supportivo".

Love is love!

ph: getty images