Seth Cohen è uno dei personaggi più iconici delle serie tv, con la sua sottile ironia e la sua adorabile sbadataggine, ma Adam Brody ha raccontato di non riguardarsi mai nei panni del personaggio che ha interpretato in The O.C.!
L'attore 41enne ha spiegato anche il perché: c'entra il fatto che all'epoca idolatrava il collega Vince Vaughn e cercava di copiare il suo modo di parlare.
Il cast principale di The O.C. - getty images
"Nella prima metà dei miei 20 anni, quando mi sono trasferito a Los Angeles e per gran parte di The O.C., Vince Vaughn era il mio eroe della recitazione - ha detto Adam Brody nel podcast Life is Short With Justin Long - Al punto in cui ho fatto una terribile imitazione di lui per la maggior parte dei miei 20 anni. Adesso non lo faccio più. Ma un sacco della mia recitazione, nel bene e nel male, è dovuta a lui".
Ha aggiunto che secondo lui la sua voce in The O.C. suona come "una versione chipmunk di Vince Vaughn": "Sembrava che non avessi ancora superato la pubertà. Adesso non posso reggere di rivedermi, a causa di questo".
Molto probabilmente hai visto la versione doppiata in italiano di The O.C., ma qui sotto ti lasciamo un video in lingua originale del meglio di Seth Cohen così che puoi sentire la sua voce:
Qui invece puoi vedere il trailer del film Dodgeball, con protagonista Vince Vaughn:
ph: getty images