Adam Brody ha raccontato come ha conosciuto e si è innamorato di Leighton Meester

Seth di The O.C. e Blair di Gossip Girl sono sposati e hanno due figli

Adam Brody e Leighton Meester sono la coppia che ha realizzato il sogno crossover dei fan di due delle serie tv più famose degli anni 2000 e adesso possiamo sapere come tutto è iniziato!

L'attore che ha interpretato Seth Cohen in The O.C. ha infatti raccontato come si è innamorato della moglie e star di Gossip Girl nei panni di Blair Waldorf. Ha rivelato di aver avuto un'idea sbagliata su di lei finché non l'ha conosciuta di persona e le ha dedicato tanti bei complimenti sulla sua personalità.

via GIPHY

Il 41enne ha iniziato spiegando che ha incontrato la 34enne quando The O.C. stava per finire e Gossip Girl aveva da poco debuttato, nel 2007.

"Josh Schwartz ha prodotto entrambi gli show e, la prima volta che ci siamo conosciuti, l'intero cast [di Gossip Girl] stava mangiando da Canter's a Los Angeles, dove io ho praticamente vissuto per tutti i miei 20 anni. Mentre me ne stavo andando, lui ci ha presentati" ha detto nel podcast Unqualified di Anna Faris.

Si sono incrociati un paio di volte negli anni successivi, fino a quando si sono ritrovati entrambi nel cast del film Scusa, mi piace tuo padre uscito nel 2011: "Abbiamo fatto questa pellicola insieme. All'epoca io stavo uscendo con qualcuno. Quindi ci vedevamo per lavoro. Non ci siamo messi insieme prima di un anno dopo il film, quando io ero tornato single".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Leighton Meester (@itsmeleighton)

Adam Brody ha quindi spiegato che Leighton Meester gli piaceva fisicamente, ma che aveva avuto un'impressione sbagliata del suo carattere, confondendola con il personaggio di Blair: "Da subito sono stato molto attratto, lei è una creatura paradisiaca. Pensavo che fosse meravigliosa. Ma non avevo idea se fosse una buona persona o meno. Anzi, avevo dato per scontato che forse non lo fosse solo perché, non so, Gossip Girl".

"Quando abbiamo iniziato ad uscire, è venuto fuori che lei è praticamente Giovanna d'Arco. È la più forte e migliore persona che conosca. È la mia bussola morale e la mia stella polare. Non posso dire abbastanza cose buone sulla sua personalità, è pazzesca. Non è mai stata maleducata nei confronti di nessuno a parte, e la capisco per questo, i paparazzi". 

via GIPHY

Adam Brody e Leighton Meester si sono sposati nel 2014. L'anno seguente sono diventati genitori per la prima volta di una bambina che hanno chiamato Arlo. Nel 2020, è nato il loro secondo figlio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MTV Italia (@mtvitalia)

ph: getty images