Adam Brody e Rachel Bilson: una reunion di “The O.C.”, 12 anni dopo la fine della serie

California here we come

Preparati a un effetto nostalgia travolgente: Summer e Seth sono di nuovo insieme!

No, non stiamo parlando di un nuovo capitolo di "The O.C.", ma della reunion tra due attori: Rachel Bilson e Adam Brody, che nella serie interpretavano appunto i due personaggi.

La 37enne e il 39enne si sono incontrati all'aeroporto JFK di New York e non hanno resistito, si sono scattati un selfie insieme. Ecco l'immagine di questa mini reunion:

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ran into my ol buddy from jfk to lax #californiaherewecome 🤓

A post shared by @ rachelbilson on

"Mi sono imbattuta nel mio vecchio amico da New York a Los Angeles" ha scritto l'attrice nella didascalia, aggiungendo l'hashtag #californiaherewecome, che richiama la sigla di "The O.C." cantata dai Phantom Planet.

Ecco com'erano nel 2006, all'apice della fama della serie:

Embed from Getty Images

Rachel Bilson e Adam Brody avevano recitato in "The O.C." dal 2003 al 2007. I loro personaggi si innamoravano nella serie, regalandoci una delle coppie più belle della tv. Ma anche tra i due protagonisti era scattata la scintilla ed erano stati insieme per tre anni.

Oggi Rachel è mamma di una bambina avuta con Hayden Christensen, dal quale si è separata nel 2017. Adam invece è sposato con Leighton Meester, ovvero Blair Waldorf di "Gossip Girl", e hanno una figlia.

Cosa fanno oggi i protagonisti di The O.C.:

ph: getty images