L’account di Khaby Lame ha superato quello di Addison Rae su TikTok, ora è il secondo più seguito al mondo

Con 83,6 milioni di follower

Khaby Lame adesso è il secondo tiktoker più seguito al mondo!

L'account del 21enne sul social ha raggiunto 83,6 milioni di follower (al momento in cui scriviamo): ha quindi superato quello di Addison Rae, cantante e ballerina americana di 20 anni, che da quasi un anno era al secondo posto e il cui profilo conta 81,7 milioni di seguaci.

Nella classifica degli account più seguiti, quello di Charli D'Amelio resta per ora saldo al primo posto: la ballerina 17enne, nata in Connecticut, negli Stati Uniti, è stata la prima a superare 100 milioni di follower su TikTok e attualmente il suo profilo ne conta 119,2 milioni.

Charli D'Amelio e Addison Rae - getty images

Khaby Lame è originario del Senegal ma abita con i genitori a Chivasso, in provincia di Torino, da quando aveva solo un anno. Come ha raccontato al Corriere della Sera, ha richiesto la cittadinanza italiana - come vuole la legge bisogna aspettare i 18 anni - ed è in attesa delle carte ufficiali.

Su TikTok, la sua forza è prendere garbatamente in giro le "trovate geniali" sempre più diffuse sul web, dimostrando che la soluzione più semplice è sempre la migliore e accompagnando il tutto col suo ormai celebre gesto a mani rovesciate che significa più o meno "Ecco qua: ci voleva tanto?".

khaby-lame-copertina-singolo-j-balvin-e-skrillex-in-da-getto

La cover di "In Da Ghetto" con Khaby Lame - ufficio stampa

Si è fatto recentemente notare da J Balvin, che lo ha voluto come protagonista della cover di "In Da Getto" in collaborazione con Skrillex.

ph: getty images e ufficio stampa Virgin Records / Universal Music Italia