A$AP Rocky rivela com’è crescere un figlio con Rihanna

“Sono così grato”

Com’è crescere un figlio insieme a Rihanna? C’è una sola persona che può rispondere a questa domanda ed è naturalmente il compagno della popstar delle Barbados, il rapper A$AP Rocky.

Rihanna e A$AP lo scorso 13 maggio hanno avuto il loro primo figlio, di cui al momento non hanno ancora rivelato pubblicamente il nome. A fine 2022 RiRi ha però deciso di mostrare per la prima volta il volto del bimbo in un tenero video postato su TikTok. Un'astuta mossa preventiva, fatta per bruciare sul tempo alcuni tabloid che stavano per pubblicare degli scatti di suo figlio.

In una nuova intervista con Zane Lowe su Apple Music 1, nelle scorse ore A$AP Rocky ha rivelato che è entusiasta di essere un nuovo padre, dicendo che la genitorialità è “inspiegabile” per lui. “È solo una di quelle cose. Sono un membro di un nostro club ora, tipo, il club dei papà. Vedi un papà, vedi me... ora sono un papà a tutti gli effetti”.

Il rapper 34enne ha poi parlato della gioia di avere una famiglia con Rihanna: “Essere fuori, lavorare ed essere creativi, ovviamente ti dà più energia per pensare e per assorbire le cose come una spugna ora che sono papà, perché ho una prospettiva completamente diversa. Ma onestamente ti aiuta a tornare a casa dalla tua famiglia e a tornare a casa dal tuo bambino. E non riesco nemmeno a spiegarlo, amico. Torni a casa in paradiso ogni giorno. Sono così grato. Dio è buono, amico”.

A$AP Rocky ha inoltre svelato il suo entusiasmo per l’imminente attesissima esibizione di Rihanna all’Halftime Show del Super Bowl 2023, in programma il 12 febbraio: “Sono super eccitato. Questa è una cosa enorme. È incredibile. Sono così felice che la mia signora sia tornata a fare musica e quant'altro, e sia tornata là fuori. È semplicemente incredibile... sono più eccitato di chiunque altro, onestamente”.

ph: getty images