Rihanna: A$AP Rocky parla di come vuole crescere il loro figlio

“Voglio un bambino cool con dei genitori cool”

Rihanna e A$AP Rocky formano una coppia molto riservata e sono rare le occasioni in cui parlano della loro relazione, o della loro vita privata. Basti pensare che non hanno ancora fatto alcun annuncio ufficiale sulla nascita del loro primo figlio. Al riguardo per ora sappiamo soltanto che è un maschietto e che è nato a Los Angeles il 13 maggio.

In una nuova intervista, A$AP Rocky ha però affrontato alcuni temi personali, tra cui la sua storia con Rihanna e il modo in cui vuole crescere il loro figlio.

Parlando con Dazed & Confused per il servizio di copertina del numero estivo della rivista, riguardo al suo rapporto con RiRi il rapper ha dichiarato: “Penso che sia semplicemente naturale. Ci capita di stare bene insieme in maniera naturale. Sapete, ci vorrebbe un sacco di lavoro per farci combaciare prima di uscire di casa. A volte ci abbiniamo con una t-shirt, o semplicemente indossiamo gli stessi vestiti. Se compro una maglietta che le piace, mi aspetto che me la rubi... ma poi io devo rubargliela di nuovo”.

A proposito del tempo passato alle Barbados, il paese natale di Rihanna e anche di suo padre, A$AP ha raccontato: “È stato davvero incredibile. Avevo parenti lì che venivano a New York una volta ogni cinque anni, parenti con cui ho parlato solo al telefono per tutta la vita. Ricordate quelle schede telefoniche da un dollaro e da cinque dollari? Sono stato cresciuto conoscendo le mie radici, ma mi mancava l'esperienza diretta. Non ho avuto modo di sperimentarlo fino a quando non sono diventato adulto. È stata una delle esperienze più surreali che abbia mai fatto nella mia vita”.

Riguardo al modo in cui si vede come padre, A$AP Rocky ha invece detto: “Ricorderò sempre ai miei figli di non perdere mai la fantasia, anche da adulti, qualunque cosa accada. In realtà mi piace guardare i cartoni animati: ho visto i Teletubbies, Blue's Clues, Yo Gabba Gabba!, Peppa Pig e Baby Shark. Spero di crescere dei bambini con una mentalità aperta. Non persone che discriminano. E non sto cercando di descrivere un santo, ma realisticamente, voglio solo un bambino cool con dei genitori cool”.

E quali genitori sono più cool di Rihanna e A$AP Rocky?

ph: getty images